ESPRESSOUNIQUE
LAVAZZA
-
CLIENTE
Il Food Service rappresenta per Lavazza un settore sempre più strategico, il cui contributo è un fattore chiave per la crescita del business.
-
BRIEF
Il lancio di una nuova gamma composta da originali ricette a base di espresso che declinano l’unicità del caffè Lavazza in una molteplicità di forme, abbinamenti di gusto, consistenze diverse e differenti formati. Un nuovo percorso di sperimentazione di gusto e di offerta che mantiene al centro il consumatore, protagonista sempre più attento e attivo nelle proprie scelte.
-
SOLUZIONE
Un approccio creativo e concettuale innovativo ed inaspettato. Un scelta stilistica dinamica e realistica di grande food appeal. Un graphic system minimale che unisce originalità e versatilità, declinabile su allestimenti e materiali di comunicazione nel canale HO.RE.CA., prodotti, etichette e folder. Un unico visivo che trasferisce al consumatore i valori di innovazione ed eccellenza del brand.
![esu-slide-01.jpg](public/foto/esu-slide-01.jpg)
![esu-slide-02.jpg](public/foto/esu-slide-02.jpg)
![esu-slide-03.jpg](public/foto/esu-slide-03.jpg)
![esu-slide-04.jpg](public/foto/esu-slide-04.jpg)
![esu-slide-05.jpg](public/foto/esu-slide-05.jpg)
![esu-slide-06.jpg](public/foto/esu-slide-06.jpg)
![esu-slide-07.jpg](public/foto/esu-slide-07.jpg)